1 5

The Meddler, anticipazioni del film con Susan Sarandon in onda stasera su RaiMovie

/pictures/2021/01/29/the-meddler-anticipazioni-del-film-con-susan-sarandon-in-onda-stasera-su-raimovie-1223471679[3474]x[1449]780x325.jpeg Getty Images
In onda su RaiMovie venerdì 29 gennaio alle 21.20, The Meddler è un comedy-drama che vede protagonista la bellissima attrice Susan Sarandon alle prese con la morte del marito e una fortuna da spendere

In onda su RaiMovie venerdì 29 gennaio alle 21.20, The Meddler è un comedy-drama scritto e diretto da Lorene Scafaria. Uscito nel 2016, fu proiettato un anno prima tra le Presentazioni Speciali del Toronto International Film Festival.

The Meddler, la trama

Dopo la morte del marito, Marnie Minervini, interpretata da Susan Sarandon, prende un’importante decisione e lascia la sua casa in New Jersey per trasferirsi a Los Angeles, dove la figlia Lori abita da diverso tempo. Marnie è molto ricca e vorrebbe approfittarne per dedicarsi ad attività benefiche, ma finisce sempre per intromettersi nella vita privata della figlia, che finisce per sentirsi soffocata dalla presenza della madre in città. Intanto Marnie conosce Jillian, una delle amiche di Lori, che vorrebbe tantissimo sposare la sua compagna, con la quale ha un bimbo piccolo, con una bellissima cerimonia, ma deve rinunciare a causa di problemi economici. Marnie, nonostante l’abbia appena conosciuta, si offre di pagarle tutte le spese, realizzando così il suo sogno. Dopo Jillian è la volta di Freddie, il commesso di un negozio che è sempre molto gentile con lei e che vorrebbe ricominciare a studiare: Marnie lo aiuta economicamente, per poi di iniziare a dedicarsi all’assistenza di un’anziana in ospedale che non può più parlare.

Nel frattempo, incontra Randall Zipper, un poliziotto in pensione che si innamora di lei. Marnie non è però ancora riuscita a superare la morte del marito e scappa dal suo pretendente tornando in New Jersey. Lì, dopo aver preso un’importante decisione sulle ceneri del marito, va a New York, dove la figlia sta lavorando. Ma dopo l’ennesima intromissione nella vita di Lori capisce di non essere ancora pronta per rispondere a Randall. Riuscirà la donna a riaprire il suo cuore?

The Meddler, il cast

Susan Sarandon è il volto dell’inguaribile ottimista Marnie. Nata a New York nel 1946, è un’attrice, produttrice e doppiatrice americana. Ha ottenuto cinque candidature al Premio Oscar e una vittoria nella sezione di miglior attrice protagonista per Dead Man Walking – Condannato a morte. Famosa per molti film tra cui The Rocky Horror Picture Show, L’ultima frontiera, Thelma & Louise, Shall We Dance ed Elizabethtown.

Rose Byrne, che interpreta la figlia Lori, è un’attrice australiana nata a Sidney nel 1979. Nonostante non sia mai riuscita a vincere, ha ricevuto due candidature ai Golden Globe e due ai prestigiosi Emmy Awards. Tra i suoi film più famosi, ricordiamo La dea del ’67, con cui ha vinto la Coppa Volpi per la miglior interpretazione femminile alla 57esima Mostra Internazionale d’arte cinematografica di Venezia, Le amiche della sposa, X-Men – L’inizio, Come un tuono e Insidious – L’ultima chiave.

gpt skin_mobile-notizie-0