1 5

The Umbrella Academy terza stagione, nuovo cast: arriva la Sparrow Academy

/pictures/2021/01/12/the-umbrella-academy-terza-stagione-nuovo-cast-arriva-la-sparrow-academy-610716222[2481]x[1033]780x325.jpeg Getty Images
Cresce l'attesa per The Umbrella Academy: la terza stagione introdurrà la Sparrow Academy, una versione alternativa dei supereroi protagonisti. Netflix ha appena svelato i membri del cast che interpreteranno questi nuovi arrivati

È una delle serie tv più riuscite di Netflix, The Umbrella Academy. E, diciamolo pure, la terza stagione si preannuncia carica di grandissime novità che faranno rimanere i fan con il fiato sospeso.

Sì, perché i fratelli Hargreeves non saranno più l'unico gruppo di studenti superpotenti in circolazione: come annunciato alla fine della seconda stagione, infatti, in città è arrivata la Sparrow Academy.

The Umbrella Academy, come finiva la seconda stagione?

Ma facciamo un passo indietro proprio per ricordare la season finale della seconda stagione di The Umbrella Academy. Per chi non lo sapesse, i fratelli Hargreeves, finalmente riuniti, sono tornati al presente dopo aver fermato una guerra nucleare nella Dallas degli Anni Sessanta.

Il loro ritorno era un lieto fine dal retrogusto amaro: per tornare indietro, infatti, il fratello fantasma Ben Hargreeves (Justin H. Min) ha dovuto compiere un sacrificio estremo. Ben era il più dolce della squadra, protettivo con gli altri nonostante dalla sua morte (avvenuta nell'infanzia) solo Klaus (Robert Sheehan) potesse vederlo.

La sorpresa più grande per gli Hargreeves è stata incontrarlo in carne ossa nel presente, una volta tornati a casa: Ben è infatti insieme al resto della squadra (che però rimane nell'ombra), con un paio di strani baffi e uno sguardo davvero inquietante.

The Umbrella Academy: cos'è la Sparrow Academy?

La Sparrow Academy è dunque la versione alternativa del gruppo formato da Cinque (Aidan Gallagher), Luther Hargreeves (Tom Hopper), Allyson Hargreeves (Emmy Raver-Lampman), Diego Hargreeves (David Castaneda) Klaus Hargreeves e Vanya Hargreeves (Elliot Page). 

Questa versione è formata dal Numero Uno Marcus (Justin Cornwell), alter ego di Luther, cui segue Ben (l'attore è sempre Justin H. Min), il Numero Due, il cui carattere è però ben diverso da quello del bravo ragazzo che si è sacrificato per la sua famiglia. Il Numero tre è invece Fei (Britney Oldford): dovrebbe essere l'alter ego di Allyson, ma ha un potere molto diverso.

Per quanto riguarda il Numero Quattro, che dovrebbe essere l'alter ego di Diego, si chiama Alphonso (Jake Epstein) e combatte il crimine. Cinque è "rimpiazzato" dalla bella Sloane (Genesis Rodriguez), che potrebbe avere una connessione con il dna alieno del Professor Hargreeves.

Infine ci sono Jayme, alter ego di Vanya, interpretata da Cazzie David e Christopher che, però, sembra non avere un corpo. 

The Umbrella Academy: quando esce la terza stagione?

La terza stagione di The Umbrella Academy non sarà sui nostri schermi a breve: pare infatti che si inizi a girare a febbraio a toronto. Verosimilmente, sarà rilasciata da Netflix nel 2022.

gpt skin_mobile-notizie-0