1 5

Verissimo, Andrea Damante deluso dalla ex Giulia De Lellis: "Si è messa con un mio amico"

/pictures/2020/10/23/verissimo-andrea-damante-dispiaciuto-per-la-ex-de-lellis-si-e-messa-con-un-mio-amico-83660893[3833]x[1596]780x325.jpeg Getty Images
A Verissimo, Andrea Damante si racconta dispiaciuto per la nuova storia di Giulia De Lellis con il suo amico Carlo: "Ci sono rimasto male"
Il nuovo appuntamento con Verissimo è colmo di scoop: tra i tanti ospiti presenti, spicca l'intervista ad Andrea Damante, ex tronista di Uomini e Donne, deejay e (soprattutto) ex compagno dell'influencer Giulia De Lellis.
Per il trentenne, si tratta del secondo colloquio con la conduttrice Silvia Toffanin, che già a inizio 2020 aveva commentato la prima separazione. Ma facciamo un passo indietro.
 
Dopo essersi conosciuti nel 2016 durante la loro partecipazione a Uomini e Donne, Andrea e Giulia sono diventati una coppia molto affiatata e amatissima dal pubblico. L'idillio, però, ha avuto un primo arresto nel 2018 a causa del tradimento di Andrea, che Giulia  ha raccontato nel suo libro Le corna stanno bene su tutto (ma io stavo meglio senza), diventato best seller con oltre 100mila copie vendute.
 
Da lì a poco, Giulia De Lellis ha iniziato a frequentare Andrea Iannone ma - nel frattempo -l'influencer non ha perso occasione per colpire il suo primo amore rilasciando forti dichiarazioni proprio a Verissimo.
Damante, dunque, ha voluto replicare alle affermazioni dell'influencer nello stesso salotto televisivo, chiedendo scusa e dichiarando: "È la donna più importante della mia vita".
Le parole del deejay, evidentemente, sono state galeotte per un riavvicinamento tra i due, avvenuto nella prima metà del 2020, sbalordendo qualsiasi previsione precedentemente fatta. 
Purtroppo, spesso i ritorni di fiamma non sono destinati a durare: i due si sono lasciati di nuovo e questa volta sembra essere per sempre. La De Lellis, infatti, sui social ha dichiarato di frequentare già un altro ragazzo.
 
Silvia Toffanin non poteva non aggiornarci sulla relazione più chiacchierata d'Italia, per questo Andrea Damante è di nuovo ospite a Verissimo sabato 24 ottobre 2020. Il deejay ammette di aver saputo della nuova storia di Giulia dai social e di esserci rimasto molto male: "Avevo un presentimento ma non lo ammettevo a me stesso. Credevo di sbagliarmi anche perché avevamo ripreso a sentirci fino a pochi giorni fa."
 
Inoltre, la delusione per Andrea è doppia: il nuovo ragazzo dell'influencer è, infatti, il rampollo Carlo Gusalli Beretta, uno dei più cari amici del deejay. Preso dalla rabbia, Damante ha cancellato da Instagram le foto che lo immortalavano con i due.
Io e Carlo stavamo costruendo un’amicizia importante. Ci sono rimasto male. Io non mi sarei mai permesso con le fidanzate dei miei amici. Evidentemente non era un mio amico. L’ho anche chiamato ma la situazione era ormai chiara. Avrei preferito saperlo prima. Non volevo più vedere foto di lei e me dove c’era anche Carlo.
Andrea Damante fa anche un'altra importante confidenza alla Toffanin, esponendo di aver sognato di diventare papà proprio con Giulia: "Ho trent’anni. Una volta che finalmente eravamo tornati insieme, sognavo una famiglia. Siamo andati a vivere nella casa di Milano, che avevo preso l’anno prima proprio perché è una casa grande, con tante stanze, una casa per una famiglia."
 
Questa e moltre altre esclusive ci aspettano sabato 24 ottobre a Verissimo, in onda alle 16 su Canale 5: gli ospiti di Silvia Toffanin sono Tania Cagnotto, Raoul Bova e la compagna Rocío Muñoz Morales, Maria Grazia Cucinotta, Iva Zanicchi e l’ultima concorrente eliminata di Grande Fratello Vip Matilde Brandi.
 
gpt skin_mobile-notizie-0