1 5

Vite in fuga, la nuova fiction di Rai 1 con Anna Valle

/pictures/2020/02/03/vite-in-fuga-la-nuova-fiction-di-rai-1-con-anna-valle-2410989485[970]x[404]780x325.jpeg Getty Images
Arriva in prima serata un family thriller con protagonisti Anna Valle e Claudio Gioè. Quando inizia, la trama, il cast e tutte le anticipazioni sulla nuova fiction di Rai 1

Vite in fuga, nuova fiction Rai 1

Tante le novità che casa Rai ha presentato agli albori del nuovo anno. Dai programmi televisivi alle prime serie tv originali Raiplay, sono davvero tanti i progetti che promettono bene in questo 2020 appena iniziato. E tra le novità Rai di quest'anno c'è anche un inedito family thriller con protagonisti due volti noti e amati dai telespettatori.

L'amica geniale 2, quando inizia

Stiamo parlando di Vite in fuga, nuova fiction di Rai 1 con Anna Valle, Claudio Gioè e un ricco cast di attori italiani. Un progetto firmato dal regista Luca Ribuoli che porta in primo piano un racconto familiare, ma ricco di suspance.

Ecco tutto quello che sappiamo sulla fiction in arrivo prossimamente su Rai 1:

La trama

Vite in fuga, come anticipato, è un family thriller che racconta la storia di Claudio Caruana, dirigente del Banco San Mauro di Roma, sposato con Silvia da 20 anni. La coppia ha due figli: Ilaria e Alessio. Una famiglia normale che, ad un certo punto, viene sconvolta da uno scandalo che coinvolge la banca di Claudio: vari clienti si sono suicidati a causa di debiti. La vicenda precipita quando anche Riccardo, collega di Claudio, viene ritrovato morto. Le accuse ricadono su Claudio che però dichiara di essere del tutto innocente. E a rendere il tutto più complesso sono le minacce che quotidianamente la famiglia di Claudio riceve.

Per scappare da questa situazione, Claudio accetterà la proposta di Casiraghi, ex responsabile della sicurezza, che gli dà opportunità di rifugiarsi in Alto Adige con tutta la famiglia. 

Cast di Vite in fuga

Anna Valle e Claudio Gioè sono solo due dei grandi attori chiamati a prendere parte al cast di Vite in fuga. Di seguito l'elenco completo:

  • Anna Valle
  • Francesco Arca
  • Claudio Gioè
  • Barbora Bobulova
  • Ugo Pagliai
  • Pierpaolo Spollon
  • Tobia De Angelis
  • Tecla Insolia
  • Romano Reggiani
  • Flavio Furno
  • Ivan Casalgrandi
  • Francesco Colella

Quando inizia e quante puntate sono

La prima puntata di Vite in fuga dovrebbe andare in onda il prossimo 23 febbraio 2020. Si snoderà in 6 puntate, in onda in prima serata su Rai 1. Le riprese sono state girate soprattutto tra Bolzano e Merano e questo darà modo ai telespettatori di rilassare anche gli occhi godendo di bellissimi paesaggi.

Come vedere Vite in fuga in streaming

Come tutte le altre fiction Rai, anche Vite in fuga sarà visibile in streaming sulla piattaforma Raiplay. Basterà avere con sé un dispositivo che ne permetta la visione (pc, tablet, smartphone) e una connessione ad Internet. Non resta che attendere la messa in onda del nuovo progetto di Raiuno, intanto vi suggeriamo di visitare il profilo Instagram del regista Luca Ribuoli dove vedere alcuni scatti dal set di vite in fuga.

 

 

 

gpt skin_mobile-notizie-0