1 5

La dieta capovolta: perdere peso senza rinunce

Il dietologo comasco Alfredo Vanotti presenta il suo libro “La dieta capovolta - Come perdere peso senza rinunce: basta un piccolo trucco”, in collaborazione con Fausta Clerici e Alessandra Freda

La dieta capovolta, il libro

Dimagrire senza drastici tagli alle gioie del palato è possibile, basta un semplice trucco.
 
È ciò che spiegano Alfredo Vanotti, Fausta Clerici e Alessandra Freda nel libro “La dieta capovolta - Come perdere peso senza rinunce: basta un piccolo trucco” – edito da Carlo Pozzoni Fotoeditore – che sarà presentato martedì 16 dicembre alle 18 presso la sede di Comocuore (via Rovelli 8). 
Durante l’incontro, organizzato da Parolario in collaborazione con Comocuore, gli autori dialogheranno con Alessio Brunialti. Introduce Giovanni Ferrari.
 
Perdere peso, si sa, è in molte occasioni un traguardo che richiede rinunce, sacrifici, privazioni, stress. Una strada lastricata di insidie e trabocchetti ai quali occorre saper resistere se si vuole affrontare una dieta rigorosa finalizzata a ottenere il risultato prefissato. Ma è davvero necessario tutto questo? 
 
 
Nel libro “La dieta capovolta” il noto dietologo comasco Alfredo Vanotti spiega come ottenere gli stessi risultati con pochi sacrifici, accompagnando il lettore in un mondo ai più sconosciuto.
 
In qualche caso, infatti, basta un trucco, un espediente o una furberia per raggiungere quel tanto agognato traguardo, senza necessariamente rinunciare al bello e al buono della tavola. 
 
Questo libro è il primo tassello di una piccola collana realizzata da Alfredo Vanotti per chi deve confrontarsi con la bilancia e, nel contempo, con le ricche pietanze di cui la cucina italiana è costellata.
gpt skin_mobile-ros-0