gpt skin_web-video-0
gpt strip1_generica-video
gpt strip1_gpt-video-0
Benessere
1 5

Come tornare in forma dopo le feste: 3 consigli | Video

adsense580x60-itemtop

Quali sono le regole da seguire per depurarsi dopo le feste? Scopriamolo in questo ultimo video consiglio.

Come tornare in forma dopo le feste 3 consigli video

Quali sono le regole per tornare in forma dopo le feste natalizie? Gabriella Vico ne sa una più del diavolo e ci suggerisce ben 3 consigli per depurarci e recuperare la tonica forma dei giorni pre natalizi. Scopriamole!

Quali sono i segreti per tornare in forma dopo le feste?

Non sono propriamente segreti, piuttosto regole o consigli da mettere in pratica per allontanare il comune senso di pesantezza tipico delle abbuffate natalizie. Più che una dieta per depurarsi e sgonfiarsi, un elenco di buone pratiche che ci aiuteranno a non rimpiangere le deliziose mangiate di Natale.

3 consigli per tornare in forma dopo le feste

Ecco i 3 consigli di cu parlavamo poco prima. Entriamo nel dettaglio!
  • Bere molta acqua: durante le feste il nostro corpo è disidratato per l'abuso di alcol che ci capita di fare in quei giorni. Almeno 2 litri d'acqua al giorno. E ricordate, meno caffè del solito!
  • Purifichiamo il nostro fegato: il limone ci aiuterà. Un infuso d'acqua tiepida e limone ci aiuterà ad eliminare la bile e la comune sensazione di pesantezza dopo le abbuffate. Anche lo zenzero vi sarà utile!
  • Camminiamo all'aria aperta: una passeggiata di 30 minuti ci aiuterà ad eliminare tutte le tossine in eccesso e di aumentare la circolazione sanguigna.
Niente di più semplice. Buona depurazione!
5 regole per invecchiare bene | Video
gpt skin_mobile-video-0