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Benessere
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4 esercizi per rassodare glutei e cosce. Video tutorial

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Rassodare i glutei in poco tempo e a corpo libero non è mai stato cosi facile: 4 esercizi mirati per rimetterci in forma!

Rassodare glutei e cosce video tutorial

L’estate si sta lentamente facendo strada e con lei la voglia di rimetterci in forma. Insieme a Gabriella Vico Fitness scopriremo 4 esercizi per rassodare glutei e cosce completamente a corpo libero. Scopriamoli nel dettaglio!

Come svolgere gli esercizi a corpo libero?

La palestra è importante per rimetterci in forma ma spesso ci ruba più tempo di quanto ne disponiamo. Uno degli obiettivi principali di questo nuovo video è scoprire come svolgere gli esercizi a corpo libero: uno spazio ampio, i nostri muscoli e questo tutorial mirato al rassodamento di cosce e glutei. Non ci resta che scoprire quali sono questi 4 esercizi efficaci.

4 esercizi per rassodare glutei e cosce

Non lasciamoci intimorire dai nomi, lo svolgimento è faticoso ma i risultati saranno entusiasmanti. Iniziamo!
  • Inversed climber: 4 serie da 8 ripetizioni per gamba
  • Ponte + elevazione gamba: 4 serie da 12 ripetizioni per gamba
  • Ponte isometrico + divaricamento gamba: 4 serie da 10 ripetizioni per arto inferiore
  • Ponte + repulsione ginocchia: 4 serie da 16 ripetizioni.
All’interno del video tutorial scopriremo come eseguire correttamente ogni singolo movimento. Buon allenamento!

Come avere glutei di marmo (senza attrezzi) | Video tutorial

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