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Circuito power per addominali | Video tutorial

Un circuito power per una pancia piatta. La nostra fidata personal trainer ci spiega quali sono gli esercizi e ogni quanto bisogna eseguirli.

Circuito per addominali scolpiti video tutorial

Come avere degli addominali scolpiti? Una delle domande più frequenti quando si tratta di fitness. Agata Gembicka ha pronto per noi un circuito power per addominali davvero funzionante. Una buona scheda allenamento, consigli e soprattutto la costanza nell’esecuzione degli esercizi, ci porteranno al raggiungimento del nostro obiettivo. Scopriamoli insieme e cominciamo l’allenamento!

Circuito per addominali scolpiti da fare a casa

Dopo il circuito brucia grassi la nostra personal trainer ci mostra un circuito power per esercizi addominali da abbinare all'altro per un allenamento davvero completo ed una remise en forme post feste natalizie, perfetto da fare a casa.

Esercizi per addominali scolpiti

Il circuito power per addominali è composto da 3 parti, ciascuna delle quali va ripetuta 3 volte prima di passare alla successiva. Tra una parte e l'altra riposate 1 minuto, 2 minuti invece prima di ricominciare da capo. Ecco gli esercizi!
Parte I - 3 rounds
  • Side knee tuck - 16 volte;
  • 90° crunch - 20 volte;
  • Half burpee - 12 volte;
  • Leg lowering - 12 volte.
Riposo: 1 minuto.
Parte II - 3 rounds:
  • T Plank -> dip - 8 volte;
  • V-sit up -> knee extension - 8 volte.
Riposo: 1 minuto.

Parte II - 3 rounds:

  • Crunch one leg (gamba sinistra) - 8 volte;
  • Crunch one leg (gamba destra) - 8 volte;
  • Crunch two legs (entrambe le gambe) - 8 volte;
  • Alt cross crunch - 8 volte.
Riposo: 2 minuti (prima di ricominciare il circuito da capo).

Abbiamo una buona base per iniziare il nostro training. Forza!

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