gpt skin_web-video-0
gpt strip1_generica-video
gpt strip1_gpt-video-0
Benessere
1 5

Come migliorare le nostre abitudini in 3 mosse | Video

adsense580x60-itemtop

Avere delle buone abitudini quotidiane ci aiuterà a migliorare la qualità della nostra vita. Partiamo da queste 3 mosse!

Come migliorare le nostre abitudini in 3 mosse video

Come cambiare noi stessi partendo da delle buone abitudini? Ne abbiamo parlato con Gabriella Vico Fitness, la nostra personal trainer di riferimento. Una buona alimentazione, le giuste ore di sonno e riposo, lo sport e altre piccole pillole salutari riassunte in 3 mosse che ci aiuteranno a migliorare la qualità della nostra vita.

Quali sono i segreti per migliorare le nostre abitudini?

Segreti, pillole o semplicemente astuzie per rimediare alle cattive abitudini che spesso governano le nostre giornate. Il modo migliore per riuscire a fissare un obiettivo e raggiungerlo, è imparare a motivarci partendo da qualcosa di concreto. Entriamo nel vivo e scopriamo le 3 mosse vincenti!

3 mosse per migliorare la nostra vita

Non avrete bisogno di prendere appunti, basterà lasciarsi cedere da queste 3 semplici astuzie.
  • Motivatevi con qualcosa di concreto e non di astratto, ad esempio: dormire 7-8 ore per notte, evitare gli alimenti trasformati, avere un terzo di verdura, di proteine e di carboidrati in tutti i pasti che facciamo, andare in palestra 3 volte a settimana (se potete) applicando il programma del vostro allenatore. I risultati, quelli concreti, li vedremo tra 2 mesi.
  • Il risultato? Deve essere motivante. Provate ad immaginarvi in costume, in spiaggia con i vostri amici. L'aspetto emotivo è importantissimo: mangiare male potrebbe accentuare i rischi  e la nascita di malattie cardiovascolari, ci stressa e ci rende irritabili. Al contrario una buona alimentazione ci rinvigorirà.
  • Fare sport è importante, ci protegge dalla maggior parte delle malattie e, abbinato ad una sana alimentazione ci aiuterà a raggiungere i nostri obiettivi estetici (e non solo).
Che dite, possiamo cominciare?

GUARDA ANCHE:

gpt skin_mobile-video-0