gpt skin_web-video-0
gpt strip1_generica-video
gpt strip1_gpt-video-0
Benessere
1 5

Gli esercizi migliori per addominali scolpiti | Video tutorial

adsense580x60-itemtop

Un circuito composto dai migliori esercizi per avere addominali scolpiti. Ecco quali sono e come eseguirli.

Gli esercizi migliori per addominali scolpiti video tutorial

Molte volte ci capita di fare gli addominali ma senza risultati. Probabilmente sbagliamo qualcosa nell'esecuzione o nella scelta del tipo di allenamento. La personal trainer Alexia Clark ci mostra un circuito con i 4 migliori esercizi per addominali scolpiti. Occorrono solo buona volontà e tappetino.

Gli esercizi migliori per addominali scolpiti: consigli e suggerimenti

Una corretta alimentazione associata ad un buon allenamento è il modo migliore per ottenere risultati tangibili. Senza l'una ne risentirebbe anche l'altro e viceversa. E' molto importante, quindi, avere uno stile di vita il più possibile sano, senza che lo sport o la dieta diventino uno stress o un secondo lavoro. L'obiettivo è il raggiungimento dell'equilibrio psico-fisico e par fare ciò occorre metodo. Molte volte eseguiamo l'attività fisica con superficialità e questo comporta scarsi risultati e frustrazione. Per avere addominali scolpiti vi mostriamo quali sono gli esercizi migliori e come eseguirli per non sprecare tempo e fatica inutilmente.

Addominali scolpiti, gli esercizi migliori

Intensi ed efficaci, ecco una sequenza di 4 tipi di addominali da eseguire a circuito in rapida successione. Ciascun esercizio ha la durata di 30 secondi e l'intera sequenza va ripetuta consecutivamente da 2 a 4  volte per un totale di 4-8 minuti di addominali senza pausa in base al nostro livello di allenamento:
  • crunch con gamba alta tesa (1 round con la dx, un round con la sx);
  • sforbiciate (con gambe basse e testa sollevata);
  • leg lift (con testa sollevata e senza contatto delle gambe con il pavimento);
  • crunch inverso con gambe piegate a 90°.
Gli addominali scolpiti sono garantiti!
Addominali bassi? Come rassodarli con 4 esercizi | Video tutorial
gpt skin_mobile-video-0