Benessere
1 5

Maschera viso idratante e nutriente | Video tutorial

Maschera viso idratante e nutriente: prepariamola assieme con l’aiuto di Adriana Spink! Utilizzeremo solo ingredienti semplici e naturali.

Maschera viso idratante e nutriente video tutorial

Molto spesso, in inverno, la pelle tende a diventare secca e a screpolarsi. Non parliamo solamente delle mani, che rappresentano sicuramente la parte del corpo che più risente delle temperature rigide, ma anche del viso, che nei mesi freddi necessita di una costante idratazione. E in questo nuovo video tutorial, con l'aiuto di Adriana Spink, scopriremo proprio come fare una maschera viso idratante e nutriente fai da te, perfetta per contrastare gli effetti del freddo.

Maschera viso idratante e nutriente fai da te

Per preparare la nostra maschera fatta in casa utilizzeremo degli ingredienti naturali che assicureranno alla nostra pelle la giusta idratazione. Gli ingredienti andranno frullati per ottenere un composto che andrà poi applicato su tutto il viso con le mani, con una spugnetta o con un pennello. La maschera andrà lasciata agire per 10 minuti e poi lavata via con acqua tiepida. Noteremo subito il suo effetto nutriente e idratante!

Ingredienti maschera viso idratante e nutriente

La nostra maschera viso idratante e nutriente richiederà degli ingredienti semplici e naturali. In particolare, avremo bisogno di:

  • mezza banana,
  • un cucchiaio di miele,
  • 2 cucchiai di yogurt,
  • un cucchiaino olio d'oliva,
  • mezzo kiwi.

Guardiamo assieme il video tutorial e prepariamo la nostra maschera!

gpt skin_mobile-video-0