Benessere
1 5

Workout braccia extension | Video tutorial

Workout braccia extension: vuoi avere un corpo più tonico in pochissimo tempo? Scopriamo come eseguendo gli esercizi mirati a partire dai nostri arti superiori. Buon allenamento!

Workout braccia extension video tutorial

Tutte noi vorremmo braccia toniche e sode e per riuscire nell’intento necessitiamo di un mirato allenamento. In questo video tutorial la nostra fidata Bollicinerosa ci spiegherà come  fare correttamente un workout braccia extension: 3 semplici esercizi da svolgere con l’aiuto di pesi, un allenamento braccia ideale da fare a casa per chi non ha molto tempo a disposizione. Eseguito con costanza darà i risultati sperati!

Workout braccia extension da fare a casa

Il nostro workout per braccia è l’allenamento perfetto da fare sia a casa che in palestra; ci serviranno solo due pesetti, molta costanza e uno spazio non troppo grande dove metterli in pratica. Ricordate: se non siete munite dei due pesi necessari potrete sostituirli con due bottigliette d’acqua da mezzo litro. Non avete nessuna scusa a portata di mano per saltare la sessione di esercizi per le nostre braccia. All’opera!

Esercizi workout braccia extension

Per svolgere al meglio il nostro workout braccia extension, dovremmo eseguire 3 fondamentali esercizi. Ecco quali sono:
  • Dumbbels Shoulder press (3 minuti per 3 serie)
  • Bent-Over Dumbbels triceps extension (3 minuti per 3 serie)
  • Standing Dumbbels triceps extension (3 minuti per 3 serie)
E’ giunta l’ora di metterli in pratica e di dare ai nostri arti superiori un aspetto decisamente più tonico e sodo. Buon allenamento!

GUARDA ANCHE:

gpt skin_mobile-video-0