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Video dalla rete
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5 esercizi per allenare le cosce | Video

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Uno dei punti deboli di noi donne? Gambe e cosce! Scopriamo 5 utili esercizi per rassodarle.

Esercizi per allenare le cosce video

Un punto debole di noi donne spesso è il giro coscia. Grazie ad un pizzico di costanza in più e gli esercizi di Sophia Thiel, chiunque potrà avere delle gambe scolpite. Non temete di diventare muscolose come un calciatore perché l'obiettivo di questo video dedicato interamente ad esercizi per cosce, è quello di farvi ottenere gambe toniche e sexy, non mascoline!

Esercizi per allenare le cosce da casa

La scheda allenamento che ogni donna desidererebbe avere ben spiegata in un video tutorial. Ognuna di noi combatte quotidianamente con la mancanza di tempo da dedicare a se stesse; questo efficacissimo training oltre ad essere funzionante, risulta particolarmente comodo: vi basterà un ampio spazio, un tappetino e qualche gadget in più per completare l’arredo atletico e tonificare gambe e glutei.

5 esercizi per allenare cosce

Mettiamo in pratica gli insegnamenti della nostra fidata body builder e scopriamo quali sono e come eseguire ben 5 esercizi mirati alla tonicità muscolare delle cosce.

Indossate uno zainetto con un peso modesto (da calibrare in base al vostro livello di allenamento e che potrete aumentare progressivamente nel tempo) e sistemate una sedia alle vostre spalle.

  • One-leg-lunges 3x15 (3 serie da 15 ripetizioni per ciascuna gamba)

Togliete lo zaino e continuate solo con la sedia:

  • pistol squats 3x15 (3 serie da 15 ripetizioni alternando le gambe);
  • one-leg-glute-bridge 3x15 (3 serie da 15 ripetizioni per ciascuna gamba);

Continuate solo con il tappetino a terra:

  • heel-taps (3x15);
  • up and over reverse lift 3x15 (3 serie da 15 ripetizioni per ciascuna gamba).

Buon allenamento con Sophia Thiel!

25 esercizi mirati per gambe e glutei | Video
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