gpt skin_web-video-0
gpt strip1_generica-video
gpt strip1_gpt-video-0
Video dalla rete
1 5

Benvenuti a casa mia | Trailer ufficiale italiano

adsense580x60-itemtop

Una nuova esilarante commedia dai produttori, dal regista e dagli attori di Non sposate le mie figlie. Guardiamo il trailer ufficiale!

Benvenuti a casa mia trailer ufficiale italiano

Dalla Francia sempre più multietnica, l’8 Marzo arriva al cinema Benvenuti a casa mia, il nuovo film diretto da Philippe De Chauveron e interpretato da Christian Clavier e Ary Abittan, che dopo il successo stratosferico di Non Sposate le Mie figlie tornano a lavorare insieme. Gustiamoci il trailer ufficiale!

Cast e doppiatori Benvenuti a casa mia

Il cast del film è composto da Christian Clavier e Ary Abittan, nuovamente insieme. Jean-Etienne Fougerole è una figura di spicco della scena letteraria e mediatica francese. Durante un dibattito televisivo nel quale Fougerole promuove il suo nuovo romanzo, intitolato ‘Benvenuti a Casa Mia’, lo scrittore invita i ricchi e i benestanti ad accogliere nelle loro case i più bisognosi. Ed è qui che il film prende una piega comica e assolutamente ben recitata. Un cast incredibile e doppiatori di un certo calibro come Giancarlo Magalli, che presterà la voce al protagonista Christian Clavier: “Doppiare questo film è stata per me una somma di gioie: la gioia del doppiaggio e la gioia di dare voce ad un attore bravo e versatile come Clavier”.

Benvenuti a casa mia: data d’uscita

La pellicola di Philippe De Chauveron sarà in tutte le sale a partire dall’8 Marzo 2018 e distribuito dalla Adler Entertainment. Una serata di comicità assicurata!
Ella & John | Trailer in esclusiva
gpt skin_mobile-video-0