gpt skin_web-video-0
gpt strip1_generica-video
gpt strip1_gpt-video-0
Video dalla rete
1 5

Cannes 2018: al via la 71ma edizione tra red carpet ed eventi glamour | Video

adsense580x60-itemtop

E' iniziata l'8 maggio l'edizione numero 71 del celebre Festival di Cannes 2018. Tra varie critiche ed eventi speciali, vediamo cosa è successo in questi giorni sulla croissette.

Cannes 2018 al via la 71ma edizione video

Se il red carpet finora non ha molto convinto anche per il divieto di fare selfie, il Festival Cannes 2018 è partito alla grande con la pre-apertura acrobatica e d'impatto del film d'animazione Hotel Transylvania 3 che arriverà ad Agosto in Italia. Abbiamo intervistato il regista Genndy Tartakovsky che ci ha rivelato di sentirsi nervoso soprattutto per il giudizio della moglie e dei figli, ma che la sua famiglia si è divertita guardando l'episodio 3 della saga del cartone.

Cannes 2018: Todos lo saben, il film di apertura

Ad aprire ufficialmente la kermesse il film spagnolo Todos los saben, un thriller del regista Asghar Farhadi che vede protagonista una delle coppie più amate di Hollywood, Javier Bardem e Penelope Cruz, splendida sulla passerella con i suoi outfit da sogno. Una storia struggente che mischia il dramma familiare ai toni del thriller e ci regala una grande performance degli attori che non vediamo l'ora di rivedere sugli schermi italiani.

Cannes 2018: Bella Hadid per la campagna Magnum x Alexander Wang

Come ormai è noto il Festival di Cannes è famoso anche per gli eventi glamour che affiancano le proiezioni dei film e sulla croissette è arrivata, infatti, la top model Bella Hadid, protagonista della nuova campagna Magnum insieme allo stilista internazionale Alexander Wang. Nel corso dell'incontro stampa e del party serale hanno presentato la Magnum x Alexander Wang cooler bag ed il cortometraggio che li vede protagonisti. Insieme all'angelo di Victoria's Secret a Cannes anche il suo fidanzato The Weeknd, arrivato alla festa per celebrare il lancio della campagna con i suoi amici. Non ha infatti sfilato sul red carpet insieme a Bella Hadid. A presto per nuovi aggiornamenti da Cannes 2018!

Abiti sul red carpet a Cannes 2018: le meglio e peggio vestite del Festival

gpt skin_mobile-video-0