gpt skin_web-video-0
gpt strip1_generica-video
gpt strip1_gpt-video-0
Video dalla rete
1 5

Guardiani della Galassia Vol. 2 | Intervista al cast

adsense580x60-itemtop

La nostra video intervista al cast del film Guardiani della Galassia Vol.2: Zoe Saldana, Kurt Russell e Chriss Pratt. Da non perdere!

Guardiani della Galassia Vol. 2 intervista al cast

Come ogni magnifico appuntamento con il cinema anche questa volta non ci siamo lasciate scappare l’occasione di intervistare un cast da urlo, quello di Guardiani della Galassia Vol. 2. Lo hanno definito emozionante, divertente, splendido e persino commovente, insomma una pellicola zeppa di sorprese e con un enorme carico emotivo (chi se lo sarebbe mai aspettato)? C’è chi sostiene che abbia addirittura superato il primo. Siete d’accordo? Andiamo a scoprirne di più dall’incredibile cast!

Zoe Saldana: “Adoriamo lavorare insieme”

La bellissima Zoe Saldana, nei panni di Gamora sottolinea quanto sia fondamentale che all’interno di un set si respiri un’aria giocosa e familiare. Uno degli argomenti principali del film riguarda il “non detto” ed è stato proprio questo l’argomento cardine dell’intervista: “Non c’è nulla di non detto in realtà, adoriamo lavorare insieme, aiutandoci gli uni con gli altri, imparando qualcosa di nuovo continuamente”.

Chriss Pratt: “Sono molto orgoglioso e felice di aver lavorato con loro”

Vogliamo parlare del bellissimo Chriss Pratt alias Peter Quill? A parte la sua indiscussa bellezza è stato molto chiaro nel dirci la sua posizione riguardo il non detto: “Non abbiamo mai avuto problemi a dirci quanto ci  apprezzassimo professionalmente. "Sono molto orgoglioso e felice di lavorare e di aver lavorato con loro”. Una risposta esauriente, non credete? Se non avete ancora visto il film correte al riparo! Guardiani della Galassia Vol. 2 vi aspetta in tutti i cinema. Buona visione e gustatevi la nostra intera intervista al resto del cast!
Life: non oltrepassare il limite | Intervista al cast
gpt skin_mobile-video-0