Video dalla rete
1 5

Hobby Show a Roma: il grande salone della creatività

Siamo state all’Hobby Show Roma, il Salone italiano della creatività dedicato interamente alla creazioni femminili. Ma scopriamone di più!

Hobby Show Roma, il salone italiano della creatività video

Quando si tratta di creatività tutta al femminile, non ce ne perdiamo una! Siamo state all’Hobby Show e ne abbiamo viste di tutti colori (e stoffe): feltro, bottoni per realizzare borse, cappelli, cerchietti, originalissimi bijoux, scrap booking, uncinetto e molto altro. La kermesse che mancava da due anni nella Capitale e che porta in scena le mille sfaccettature della creatività manuale femminile

Hobby Show Roma: interviste

Abbiamo intervistato le creative del giorno, ci siamo fatte raccontare le loro tecniche (e anche qualche segreto). Le coccole di Maria Giò, creazioni particolari realizzate con feltro e bottoni; lo scrapbooking raccontato dalla signora Sandra: una raccolta di ricordi abbelliti da cartoncini decorati. E in ultima Francesca, titolare della bottega del Tarlo del Decoro che ci spiega la tecnica del trasferimento di immagine su stoffa e su legno.

Hobby Show Roma e il cake design

Dalle stoffe ai dolci più sofisticati! All’Hobby Show Roma ce n’era per tutti i gusti, soprattutto per le appassionate di cake design: un angolo interamente dedicato ai dolci e alle incredibili decorazioni con pasta di zucchero a tema San Valentino (e non). Insomma, una volta entrate non vorrete più uscire. Fino a domenica 12 ne vedrete delle belle!

Campari Barman Competition 2017: la gara dedicata all’arte della mixology

gpt skin_mobile-video-0