Video dalla rete
1 5

Justice League: intervista al cast | Video

Abbiamo intervistato il cast di Justice League: Gal Gadot, Henry Cavill, Jason Momoa e molti altri!

Justice League intervista al cast video

Justice League è in arrivo in tutte le sale e con una squadra di attori notevole: Gal Gadot, Henry Cavill, Jason Momoa (Aquaman), Ben Affleck, Amy Adams e il meraviglioso e sempre affascinante Jeremy Irons. La redazione di Pianetadonna si è concessa un’intervista al cast per voi. Vi invitiamo a non perdere il video!

Ben Affleck: “E’ decisamente importante che ci sia un film con una protagonista donna”

Incisivo, calmo e con le idee chiare: è così che si è presentato Bruce Wayne, alias Ben Affleck. Alle curiose domande della nostra Eva ha risposto in maniera concisa e intelligente: “Nella prospettiva di chi gira e produce film, nel mondo della produzione cinematografica è decisamente importante che ci sia una storia con una protagonista donna. Un successo non solo di critica ma anche di pubblico”.

Henry Cavill e Jason Momoa: “Perché una donna non dovrebbe essere una leader”?

Henry Cavill e Jason Momoa, rispettivamente Clark Kent e Arthur Curry (anche detto Aquaman), hanno una visione chiara su quanto sia importante la presenza scenica e carismatica di una donna come Wonder Woman (interpretata dalla splendida Gal Gadot), all'interno del film. Cavill ci lascia piacevolmente a bocca aperta: “Perché una donna non dovrebbe essere una leader? Mia madre è stata leader della mia famiglia composta principalmente da uomini. Il fatto che se ne stia ancora parlando, la dice lunga sulla nostra società”. Come dargli torto? Con un cast di questo calibro, il film meriterebbe più di una possibilità: da domani 16 Novembre in tutte le sale. Non prendete impegni!

Wonder Woman: intervista al cast | Video