Video dalla rete
1 5

Moglie e Marito di Simone Godano | La nostra intervista a Pierfrancesco Favino e Kasia Smutniak

Siamo state sul set di Moglie e Marito di Simone Godano e abbiamo fatto quattro chiacchiere con i protagonisti Pierfrancesco Favino e Kasia Smutniak. Ecco cosa ci hanno raccontato!

Moglie e Marito di Simone Godano: intervista al cast

Diretto da Simone Godano, Moglie e Marito racconta la storia di Andrea (Pierfrancesco Favino) e Sofia (Kasia Smutniak), una coppia che, dopo 10 anni di matrimonio, vive una profonda crisi. I due pensano al divorzio, ma qualcosa nella loro vita cambia improvvisamente: a seguito di un esperimento scientifico di Andrea, infatti, si ritroveranno l'uno dentro il corpo dell'altra, costretti a vivere l'esistenza e la quotidianità del consorte. Come se la caverà Andrea nei panni della moglie, ambiziosa conduttrice televisiva, e come si destreggerà Sofia nei panni del marito, brillante neurochirurgo?

L'intervista a Diane Keaton

Moglie e Marito di Simone Godano: Pierfrancesco Favino e Kasia Smutniak

Sul set dell'opera prima di Simone Godano, abbiamo fatto quattro chiacchiere con Pierfrancesco Favino e Kasia Smutniak, ed entrambi ci hanno rivelato di aver vissuto questo scambio d'identità con interesse e curiosità. "Due persone dovrebbero avere la possibilità di fare questa cosa per capire effettivamente quanto di maschile e di femminile ci sia in ognuno di noi", ha dichiarato Favino durante l’intervista

Data di uscita di Moglie e Marito di Simone Godano

Moglie e Marito - scritto da Giulia Steigerwalt, prodotto da Warner Bros Entertainment Italia insieme a Matteo Rovere per Groenlandia e Roberto Sessa per Picomedia -  esce al cinema ad Aprile 2017, il 12, con distribuzione a cura di Warner Bros. Pictures.

gpt skin_mobile-video-0