gpt skin_web-video-0
gpt strip1_generica-video
gpt strip1_gpt-video-0
Video dalla rete
1 5

Ocean's 8: intervista al cast e al regista | Video

adsense580x60-itemtop

Abbiamo incontrato a Londra il meraviglioso cast tutto al femminile di Ocean's 8. Sentiamo cosa ci hanno raccontato insieme al regista Gary Ross.

Ocean's 8 intervista al cast e al regista 

Uscirà il 26 Luglio nelle sale italiane con Warner Bros l'attesissimo Ocean's 8, una sorta di spin-off della saga maschile ma con un cast (e che cast!) tutto al femminile guidato Sandra Bullock, che nel film interpreta Debbie Ocean, sorella di Danny (il personaggio interpretato da George Clooney). La posta in gioco? Il colpo del secolo a New York durante il prestigioso Met Gala.
Protagoniste, oltre alla Bullock, sono attrici belle e grintose: Cate Blanchett, Anne Hathaway, Mindy Kaling, Sarah Paulson, Awkwafina, Rihanna e Helena Bonham Carter.
Vediamo cosa ci hanno raccontato il cast e il regista candidato all'Oscar® Gary Ross.

Ocean's 8: come trasformare lo svantaggio delle donne in vantaggio

Nel clima di rinvigorito femminismo di questi ultimi mesi Ocean's 8 si colloca come un tassello perfetto del puzzle, non semplicemente per le numerose quote rosa del cast.
Come hanno raccontato ai nostri microfoni le protagoniste e il regista, uno dei punti forti del film è che l'indifferenza e la trasparenza di cui spesso le donne sono vittime in certi contesti può essere sfruttata come un vantaggio. Quale occasione migliore di un furto epico per passare inosservate?
Divertimento e adrenalina all'insegna del pink power sono garantiti, ma non mancherà un pizzico di riflessione su un tema caldo come il ruolo delle donne nella società.
gpt skin_mobile-video-0