Video dalla rete
1 5

Piccoli crimini coniugali | Trailer ufficiale

Piccoli crimini coniugali è un film diretto da Alex Infascelli che vedrà come protagonisti Marghertia Buy e Sergio Castellitto. Andiamo a scoprire il trailer!

Piccoli crimini coniugali trailer ufficiale

Piccoli Crimini Coniugali è l'ultimo film di Alex Infascelli, regista candidato agli European Film Awards che dirige questa commedia noir tratta dall’omonimo best seller di Éric-Emmanuel Schmitt. Un vero e proprio giallo intriso di passioni e menzogne, protagoniste indiscussa del rapporto di coppia (e che coppia). Vedremo infatti come protagonisti Sergio Castellitto e Margherita Buy: un incidente domestico causa la perdita di memoria di un uomo che fatica a riconoscere persino la moglie che, quotidianemente, cerca di ricostruire il loro rapporto nascondendo ombre e scoprendone delle nuove. 

Cast Piccoli crimini coniugali 

Li abbiamo citati poco fa ma il cast del film merita un’ennesima menzione: Margherita Buy nei panni di una moglie che, tassello dopo tassello, cerca di ricostruire il rapporto con il marito, interpretato magistralmente da Sergio Castellitto che, vittima di un incidente domestico, non riconosce la donna con cui ha condiviso una vita intera. Riusciranno a ritrovarsi nonostante la fioca memoria e i numerosi risentimenti? 

Piccoli crimini coniugali: data di uscita

Ci siamo! Tra due giorni la nuova pellicola firmata da Alex Infascelli sarà in tutte le sale, precisamente dal 6 Aprile 2017, distribuita in Italia da Koch Media. Dopo avervi svelato qualche aneddoto e l'incredibile cast, non ci rimane che gustarci il trailer ufficiale e aspettare la data d’uscita!

La tenerezza | Trailer ufficiale

gpt skin_mobile-video-0