gpt skin_web-video-0
gpt strip1_generica-video
gpt strip1_gpt-video-0
Video dalla rete
1 5

Smetto quando voglio - Ad honorem | Trailer ufficiale

adsense580x60-itemtop

Edoardo Leo, Valerio Aprea, Paolo Calabresi, Libero De Rienzo e molti altri nel terzo e ultimo capitolo della saga diretta da Sydney Sibilia.

Smetto quando voglio ad honorem trailer ufficiale

Siete pronte al terzo capitolo della saga diretta da Sydney Sibilia? Edoardo Leo, Valerio Aprea, Paolo Calabresi, Libero De Rienzo e molti altri si riuniranno in Smetto quando voglio ad honorem, sempre nelle solite vesti (ed anche senza se proprio dobbiamo dirla tutta), della solita banda di irriducibili ladri e geni. Gustiamoci il trailer fresco di pubblicazione!

Cast smetto quando voglio ad honorem

Ne vedremo di nuovi e anche di soliti, lo stesso cast formidabile con qualche piacevole aggiunta. “Sopox è la formula del gas nervino. Ecco a cosa gli serviva un cromatografo. ‘Sto pazzo si è messo a sintetizzare del gas nervino”. Inizia così il capitolo finale della saga di Smetto Quando Voglio. Pietro Zinni (Edoardo Leo) è in carcere e con lui tutta la banda. Ma non possono rimanerci a lungo perché in giro c’è Walter Mercurio (Luigi Lo Cascio) che è pronto a fare una strage e solo le migliori menti in circolazione possono fermarlo. Ma chi è Walter Mercurio? Cosa nasconde? Qual è il suo piano? Scopriamolo!

Smetto quando voglio ad honorem: data d’uscita

E’ oggi 30 Novembre 2017 la data d’uscita del terzo capito della divertentissima saga distribuito da 01 Distribution. La Banda si riunisce per l’ultima volta per affrontare il cattivo più cattivo di sempre. Ma non possono farcela da soli, stavolta avranno bisogno dell’aiuto del nemico storico, Murena (Neri Marcorè). Con lui dovranno evadere da Rebibbia per anticipare le mosse di Mercurio. Smetto Quando Voglio-Ad Honorem si preannuncia esplosivo, con un epico, gran finale che chiuderà il cerchio dell’intera trilogia. Ogni saga ha una fine. Buona visione!
gpt skin_mobile-video-0