gpt skin_web-video-0
gpt strip1_generica-video
gpt strip1_gpt-video-0
Video dalla rete
1 5

Tomb Raider | Trailer ufficiale italiano

adsense580x60-itemtop

Alicia Vikander prende il posto di Angelina Jolie e diventa la nuova Lara Croft!

Tomb Raider trailer ufficiale italiano

Ci siamo, Lara Croft sta tornando sul grande schermo questa volta interpretata dal premio Oscar Alicia Vikander (The Danish Girl). La vedremo nei panni una giovane donna di 21 anni, determinata nel trovare la sua strada, che rifiuta di assumere il comando dell’impero globale del padre, così come rifiuta fermamente l’idea che lui sia veramente scomparso. Vedremo una Vikander agguerrita, avventuriera e decisamente in forma. Andiamo a scoprire il resto del cast del film Tomb Raider nel trailer ufficiale.

Cast Tomb Raider

Svelata l’identità della nostra nuova Lara Croft, indaghiamo sul resto del cast dell’ultimo film di Roar Uthaug. Dominic West vestirà i panni del padre di Lara, Lord Richard Croft, Walton Goggins sarà Mathias Vogel e ancora Daniel Wu, Lu Ren, Kristin Scott Thomas, Ana Miller e Derek Jacobi. Il countdown all’uscita del film è ufficialmente iniziato. Prepariamoci!

Tomb Raider: data d’uscita

Come vi anticipavamo poco fa, Tomb Raider sarà in tutte le sale a partire dal 15 marzo 2018, distribuito dalla Warner Bros. Dopo il duro allenamento della Vikander, non vorremo mai perdercela nei panni della dinamica Lara Croft. Un’occasione in più per rivivere i tempi passati e ripensare ai vecchi (ma bellissimi) videogames. Buona visione!
Tomb Raider, l’allenamento di Alicia Vikander: Parte I | Video tutorial
gpt skin_mobile-video-0