Video tutorial Fai da te
1 5

Portatovagliolo a forma di cuore | Video tutorial

Il portatovagliolo a forma di cuore è un'idea fai da te semplice e molto carina per una serata galante. Realizziamolo assieme!

Portatovagliolo a forma di cuore video tutorial

Avete programmato una cena romantica a casa vostra, magari proprio in occasione di San Valentino, e volete sorprendere il vostro lui dando alla tavola un bel tocco di originalità? Allora soffermatevi sui dettagli, come suggerisce la nostra Alessia Gribaudi Tramontana! In questo nuovo video tutorial fai da te, la nostra esperta vi mostrerà come fare un portatovagliolo a forma di cuore in feltro che impreziosirà la vostra tavola con semplicità ed eleganza.

Portatovagliolo a forma di cuore fai da te

Come potrete vedere nel tutorial, la realizzazione del portatovagliolo richiederà pochissimo tempo; potrete quindi mettervi al lavoro quando vorrete e con la massima tranquillità, magari anche a ridosso della cena. Se considerate poi che non sarà affatto difficile reperire l'occorrente necessario, si può tranquillamente parlare di un lavoretto last minute.

Come fare un portatovagliolo a forma di cuore: occorrente

Ed eccoci giunte all'occorrente necessario per il lavoretto. Come vi abbiamo accennato, quello di cui avrete bisogno sarà del materiale di facilissima reperibilità, nello specifico:

  • del feltro rosso,
  • una sagoma a forma di cuore,
  • delle forbici.

Avete annotato tutto? Bene, ora non vi resta che guardare il video tutorial e realizzare il vostro portatovagliolo a forma di cuore!

GUARDA ANCHE:

gpt skin_mobile-video-0