Moda e Bellezza
1 5

Come applicare la terra abbronzante | Video tutorial

Obiettivo del giorno: scoprire come applicare la terra abbronzante nel migliore dei modi seguendo i consigli dell’esperta di maquillage Lalillimakeup.

Come applicare la terra abbronzante video tutorial

State cercando il video tutorial che vi consigli una volta per tutte come applicare la terra abbronzante perfettamente? Lo avete appena trovato! In compagnia della nostra massima esperta di consigli sul trucco Lilimakeup, scoprire come scegliere la terra per il viso sarà una passeggiata, basta conoscere i trucchi del mestiere! Jlenia è qui per svelarci i basilari trucchetti per rendere più duratura la nostra terra, imparando quale selezionare e come metterla sulle guance. Ci mettiamo all’opera? 

Come applicare la terra abbronzante: trucchi

I meravigliosi trucchi di cui ogni donna non dovrebbe fare a meno quando si tratta di make-up? Quelli che riguardano la terra abbronzante (e come usarla al meglio). Come ogni cosa nella vita, bisogna partire dalla base: le terre abbronzanti spesso hanno al loro interno dei glitter e sono particolarmente luminose; quindi se non vogliamo ne glitter ne altre terre shimmer, optiamo per soluzioni più opache e meno appariscenti. Abbiamo (quasi) tutte le nozioni necessarie da mettere in pratica per una buona riuscita. Passiamo ai consigli, quelli fondamentali!

Come applicare la terra abbronzante: consigli

Avete la vostra terra abbronzante migliore a portata di mano? Prendete carta e penna o il vostro smartphone e segnate questi preziosissimi consigli:
  • Applichiamo la terra abbronzante con un pennello grande; questo per evitare di lasciare segni e limitarci solo a zone piccole del volto. 
  • Partiamo dalla fronte sfumando con estrema cura seguendo il contorno del nostro viso; poi spostiamoci nella zona degli zigomi  arrivando fino al collo, come a formare una specia di "C" con la nostra arma primaria: il pennello.
  • Infine ci toccherà passare la cipria sul mento; ora possiamo ripetere l’operazione con l'altra metà del volto. Possiamo usare la terra anche come sostitutivo del blush sugli zigomi.
  • In ultimo è importante, prima ancora di applicare la terra, fissare una buona base (il fondotinta) utilizzando la nostra cipria migliore.
Preso appunti? Adesso divertiamoci pure ad applicare la nostra terra abbronzante impeccabilmente!
gpt skin_mobile-video-0