gpt skin_web-video-0
gpt strip1_generica-video
gpt strip1_gpt-video-0
Moda e Bellezza
1 5

Come attorcigliare i capelli per un raccolto elegante| Video tutorial

adsense580x60-itemtop

Se abbiamo poco tempo per prepararci ma non vogliamo sfigurare, questo è un sistema rapido per attorcigliare i capelli in modo elegante.

Come attorcigliare i capelli per un raccolto elegante video tutorial

Non sempre abbiamo tempo di andare dal parrucchiere o farci acconciature elaborate per un'occasione. Ma Tonyastylist ci mostra in questo tutorial come attorcigliare i capelli per un raccolto elegante da sfoggiare ad una festa o per un look di tutti i giorni più accurato.

Come attorcigliare i capelli per un raccolto elegante: l'occorrente

Semplice l'hair style, semplice l'occorrente. Per questo raccolto veloce ed elegante abbiamo bisogno solo di due cose: forcine e pettine.
Sicuramente sono accessori per capelli che non mancheranno in nessuna casa, quindi non resta che metterci all'opera e vedere il procedimento per attorcigliare i capelli in modo elegante e in pochissimo tempo.

Come attorcigliare i capelli per un raccolto elegante: il procedimento

Eleganza non è sempre sinonimo di complessità in fatto di stile. La semplicità spesso premia e, come in questo caso, è possibile attorcigliare i capelli per un raccolto elegante sebbene poco elaborato. Il consiglio per la perfetta riuscita è avere una piega leggermente mossa ma non appena fatta. Leggermente dismessa è ideale anche per la tenuta dell'acconciatura e per l'effetto naturale che vogliamo ottenere.
  • Per iniziare, cotoniamo le ciocche partendo dalla radice e raccogliamo i capelli indietro attorcigliandoli in modo da realizzare una coda voluminosa.
  • Senza alcun elastico fissiamo la coda attorcigliata poco sopra la nuca (come se fosse una coda bassa con l'elastico).
  • Quando saremo sicure della stabilità, giriamo la coda intorno alla parte raccolta dell'acconciatura e blocchiamo in diversi punti con mollette e forcine, lasciando sciolta sulla nuca la parte terminale. Ecco come attorcigliare i capelli per un raccolto elegante.

Come fare uno chignon alto a cipolla spettinato | Video tutorial

gpt skin_mobile-video-0