gpt skin_web-video-0
gpt strip1_generica-video
gpt strip1_gpt-video-0
Moda e Bellezza
1 5

Come infoltire le sopracciglia con il make-up | Video tutorial

adsense580x60-itemtop

Le sopracciglia sono una componente fondamentale della nostra espressione. Vediamo come renderle più folte con il make-up.

Come infoltire le sopracciglia con il make-up video tutorial

Ogni persona ha una forma diversa di sopracciglia. Le principali tipologie sono 5: arrotondate, ad ali di gabbiano, ad angolo morbido, arcuate, dritte. Oltre alla forma, possono essere più sottili o più spesse, ed infine più o meno folte. Non sempre le sopracciglia che abbiamo ci soddisfano e per ottenere l'effetto desiderato ricorriamo agli interventi estetici. Se il nostro obiettivo è di renderle più piene nel tutorial di Nikitahhx vedremo come infoltire le sopracciglia con il make-up dandogli un effetto naturale.

Sopracciglia folte: cosa serve

Per rendere le sopracciglia più folte con il trucco non occorrono molti prodotti. Ecco tutto l'occorrente necessario:
  • pennello angolato per occhi e sopracciglia. Si riconosce per la sottigliezza, la durezza e il taglio obliquo delle setole;
  • correttore liquido per sopracciglia. Consigliamo di optare per la tonalità più simile al colore naturale delle proprie sopracciglia per evitare troppo stacco ed un effetto artificiale;
  • pennello/spazzola per sopracciglia
  • correttore liquido o fondotinta della stessa tonalità dell'arcata sopraccigliare.
Passiamo allo step successivo e scopriamo come utilizzare tutto l’occorrente beauty.

Come avere sopracciglia più folte con il make-up

Una volta raccolti i prodotti necessari che sono davvero pochi e semplici come il nostro tutorial, vediamo come avere sopracciglia più folte con il make-up:
  • Stendere con il pennello angolato il correttore liquido per sopracciglia in modo da delineare con precisione il loro contorno e riempire gli spazi vuoti nella parte centrale. In questa fase dipende da noi dosare il prodotto e l'ampiezza del contorno in base all'effetto che vogliamo ottenere. 
  • Se ci piacciono sopracciglia spesse e folte, mentre le nostre sono sottili e un po' diradate, occorre tracciare una linea più spessa e applicare più correttore; se invece vogliamo ritoccare leggermente le nostre sopracciglia va da sé un uso più moderato del prodotto. Il nostro consiglio è comunque di evitare esagerazioni, rispettando la naturale conformazione delle sopracciglia che incidono molto sull'intero viso. L'effetto naturale è sempre vincente.
  • Una volta che il correttore si è ben asciugato, pettinare le sopracciglia con il pennello/spazzola in modo che l'effetto sia omogeneo e uniforme senza spazi vuoti o fastidiosi grumi.
  • Per delineare ancor meglio il contorno delle sopracciglia, stendere nella parte inferiore un leggero strato di correttore liquido o fondotinta con il pennello angolato.
Ecco tutti i passaggi per infoltire le sopracciglia con il make-up!
Smokey eyes metallizzato | Video tutorial
gpt skin_mobile-video-0