Moda e Bellezza
1 5

Come mettere il mascara e l’eyeliner? I consigli dell’esperta | Video tutorial

Eyeliner e mascara? Gioie e dolori per una donna! Scopriamo come mettere questi due prodotti in maniera impeccabile.

Consigli per mettere eyeliner e mascara video tutorial

Eyeliner e mascara: come si mettono? Questa è la domanda che si porrebbe chi è alle prime armi con entrambi i prodotti ed è, però capitata sul video tutorial giusto; Lalillymakeup infatti ci spiegherà come mettere mascara ed eyeliner evitando di incappare nei soliti errori, frutto di fretta o di inesperienza. Ad esempio, quante di voi sanno mettere l’eyeliner aiutandosi con lo scotch? Oggi scopriremo anche questo e tantissimi altri trucchetti per creare un make-up eccellente!

Consigli per mettere eyeliner e mascara: tutti i trucchi

Quei trucchi che ogni donna dovrebbe conoscere quando si tratta di mascara e eyeliner, li avete presente? Per fortuna abbiamo a portata di mano i consigli perfetti per evitare ogni tipo di imprevisto. Occhi grandi? Piccoli? Gli escamotage per riuscire in un trucco impeccabile non cambiano. Se siete delle fan delle ciglia super lunghe e folte procuratevi un piegaciglia: vi aiuterà nell’applicazione del mascara; se invece non amate utilizzare tutti i “ferri” del mestiere vi basterà appoggiare lo scovolino sulle ciglia e proseguire verso l’alto a zig zag!

Come mettere il mascara e eyeliner senza commettere errori?

I segreti per non commettere errori durante l’applicazione dei prodotti? Prendete carta e penna (o il vostro comodissimo smartphone) e appuntateli tutti.
  • Piegaciglia: mai più senza (o forse si); molte di noi lo utilizzano altre preferiscono tecniche diverse. Per esempio: provate ad appoggiare lo scovolino del vostro mascara sulle ciglia a portarle su facendo un movimento a zig zag. Risultato soddisfacente!
  • Eyeliner si o eyeliner no? Certo che si ma solo con la tecnica giusta. Tracciate una riga con la matita e subito dopo ricalcate il tutto con l’eyeliner. Funziona!
  • Dopo aver deciso che senza eyeliner non possiamo stare, vi suggeriamo un’altra tecnica: disegnate tre o più puntini e collegateli tra loro con il prodotto. Questa tecnica richiede una mano un po’ più ferma ma possiamo farcela!
I dettagli su come mettere i due prodotti sopracitati potrete trovarli nel video tutorial!

Blush o fard? Scopriamo qual è la differenza | Video tutorial

gpt skin_mobile-video-0