gpt skin_web-video-0
gpt strip1_generica-video
gpt strip1_gpt-video-0
Moda e Bellezza
1 5

Double dutch braid tutorial: come fare una doppia treccia olandese | Video tutorial

adsense580x60-itemtop

Desiderate una pettinatura pratica e al passo con i tempi? La double dutch braid è quella che fa per voi!

Double dutch braid tutorial come fare una doppia treccia olandese

La pettinatura dell’estate 2018 di complicato ha solo il nome. Parliamo della double dutch braid, una doppia treccia olandese pratica, contro i caldi più torridi e di facile realizzazione. Se non in estate, quando sfoggiarla? E’ certamente la stagione migliore mentre le occasioni saranno le più svariate: dall’ aperitivo con le amiche ad una cena romantica improvvisa. Scopriamo come realizzarne una seguendo le indicazioni di Braids for my hair.

Come realizzare una double dutch braid?

Iniziamo!

  • Basterà, inizialmente, tracciare una riga al centro della testa per dividere i capelli in due sezioni una delle quali la bloccheremo con un elastico mentre una la dividiamo in tre.
  • Realizzeremo una treccia olandese facendo passare le tre ciocche una sotto l’altra e aggiungendo, man mano, sezioni di capelli laterali. Arrivate alla nuca blocchiamo il tutto con un elastico e ripetiamo la stessa operazione con l’altra sezione di capelli.
L’acconciatura olandese è conclusa e pronta per essere sfoggiata. All’inizio servirà un po’ di pratica per farne una impeccabile. Questo video tutorial ci aiuterà nella riuscita perfetta!

Pull-Through Braid: la treccia fai da te particolare | Video tutorial

gpt skin_mobile-video-0