Moda e Bellezza
1 5

Milano Fashion Week AI 2017-2018 | Intervista ad Arisa

La nostra video intervista ad Arisa nel backstage della sfilata di Luisa Beccaria alla Milano Fashion Week AI 2017-2018.

Settimana della moda 2017-2018: intervista ad Arisa

La video intervista ad Arisa direttamente dal backstage della sfilata di Luisa Beccaria nel pieno della Milano Fashion Week AI 2017-2018. L'artista ci ha raccontato le sue impressioni sulla sfilata e il suo punto di vista sulla collezione. La portabilità degli abiti, la maggiore presenza di capi mascolini sono, secondo la cantante, una delle tendenze più diffuse sulle passerelle della settimana della moda. L’abbiamo vista diverse volte cambiare look, osare con stili completamente diversi gli uni dagli altri. Una delle prerogative fondamentali per Arisa nell’ambito della moda è la capacità di saper rinfrescare il proprio modo di vestire stando al passo con i tempi.

Arisa alla MFW: "Nella moda amo la comodità"

Che ama sperimentare l’abbiamo già detto ma nel passaggio da uno stile all’altro, Arisa ci ha confessato che una costante fondamentale nel suo look è la comodità. Abiti mascolini, facilmente indossabili, non troppo scollati. La cantante ha definito la moda una forma d’arte (e noi siamo d’accordo), che ci accompagna negli anni e che si evolve con noi. Quale ambiente migliore della Milano Moda Donna per evolvere il nostro stile? 

GUARDA ANCHE:

gpt