gpt
gpt strip1_gpt-ros-0-0
gpt
Moda e Bellezza
1 5

Milano Fashion Week AI 2017-2018 | Intervista a Paola Iezzi

Non perdete la nostra video intervista a Paola Iezzi nel backstage della sfilata di Luisa Beccaria alla Milano Fashion Week AI 2017-2018.

Settimana della moda 2017-2018: intervista a Paola Iezzi

Siamo ancora alla Milano Fashion Week AI 2017-2018 con una nuova video intervista stavolta a Paola Iezzi (Paola&Chiara, ve le ricordate)? In attesa che inizi la sfilata di Luisa Beccaria scambiamo due chiacchiere con la disc jockey che ci svela essere stata la curatrice dell’intero soundtracking dello show che ha definito fiabesco e magico, usando musiche riconducibili agli anni 70 come collante tra il mondo della moda e l’ambient fatato della sfilata, quasi a ricostruire i suoni di una foresta magica.

Paola Iezzi alla MFW: "Lo stile riflette ciò che sentiamo interiormente"

In questi anni Paola Iezzi si è mostrata in pubblico esibendo vari stili. Un’artista eclettica, con una spiccata passione per la moda che la porta a sperimentare continuamente. Ed è proprio nel contesto della Milano Fashion Week AI 2017-2018 che ci ha confessato che cambiare stile per lei è fondamentale: riflette ciò che sente interiormente. Alla Milano Moda Donna indossava una gonna midi a ruota e una camicetta in tinta color verde giada di pizzo e una cappa fiorata decorata con delle roselline, uno stile a cavallo tra la fine degli anni 40 e 50. Incantevole!

GUARDA ANCHE:

gpt