Moda e Bellezza
1 5

Milano Fashion Week AI 2017-2018 | I vip alla sfilata di Ermanno Scervino

Continuano le nostre video interviste ai vip questa volta direttamente dalla sfilata di Ermanno Scervino sempre alla Milano Fashion Week AI 2017-2018.

Martina Colombari alla MFW: "Partecipare ad una sfilata è come sentirsi in un film”

Siamo in attesa della sfilata di Ermanno Scervino alla Milano Fashion Week AI 2017-2018 con la bellissima Martina Colombari che ci racconta la sua sullo stile presentato in passerella dallo stilista. Secondo l’ex Miss Italia, Scervino ci parla di una donna molto femminile, elegante e che ama valorizzarsi, che non teme nulla ed è in grado di azzardare con sobrietà. Il momento più emozionante di una sfilata? L’inizio! I flash dei fotografi e le modelle che sfilano: un po’ come sentirsi in un film!

Giorgia Surina alla MFW: "La moda è soprattutto street style "

Questa Milano Moda Donna ha favorito incontri molto interessanti, come quello con l’energica Giorgia Surina anche lei presente alla sfilata di Ermanno Scervino. La conduttrice radiofonica ci è sembrato avere le idee ben chiare su cosa indosserà nel prossimo autunno inverno. Inoltre sostiene che la vera moda si faccia in strada: lo street style come filosofia di vita, come fonte di ispirazione continua per gran parte degli stilisti e per grandi case di moda. 
 

Federica Fontana alla MFW: "Non indosso tacchi, a meno che non siano comodi"

Fra romanticismo e seduzioni in pieno stile Scervino, continua la nostra raccolta di video interviste e questa volta è l'elegantissima Federica Fontana a dirci cosa ne pensa della sfilata del famosissimo stilista. Ci parla di dolcezza nel rappresentare le donne, di un’incredibile capacità di intrigare e di farlo con un pizzico di malizia. Insomma, una Milano Fashion Week ricca di sorprese!

GUARDA ANCHE:

gpt