Moda e Bellezza
1 5

Milano Fashion Week AI 2017-2018 | Pioggia di vip alla sfilata di Elisabetta Franchi

Le nostre video interviste ai vip direttamente dalla sfilata di Elisabetta Franchi alla Milano Fashion Week AI 2017-2018.

Gianluca Vacchi alla MFW: “Fascino e modo di vestire: elementi fondamentali per apparire sexy”

Ne abbiamo incontrati di vip da Elisabetta Franchi alla Milano Fashion Week AI 2017-2018; una sfilata che ci ha fatto letteralmente sognare con la sua incredibile collezione: mai mancate eleganza e femminilità. Tra i personaggi di spicco ci ha concesso una piacevole video intervista il famosissimo imprenditore (e amante dei social), Gianluca Vacchi. Entusiasta della sfilata l’ha definita accattivante, abbastanza aggressiva e molto femminile. 

Alessia Ventura alla MFW: “Entusiasta di assistere alla sfilata”

Una Milano Moda Donna ricca di personaggi famosi e noi non ce ne siamo fatti scappare quasi nessuno, neppure la bellissima Alessia Ventura anche lei presente alla sfilata di Elisabetta Franchi. L’abbiamo trovata incredibilmente felice di partecipare allo show in passerella proponendo un outfit da fare invidia: elegantissima tuta dai colori pastello e tacco che più vertiginoso non si può!

Giorgia Palmas alla MFW: “Il colore più ricorrente nel mio armadio? Il nero”!

E mentre l’atmosfera si scalda e gli ospiti si preparano alla sfilata in arrivo, noi ci lasciamo incantare dalla meravigliosa Giorgia Palmas immancabile alla Milano Fashion Week. Sensuale, sportivo, casual, lo stile della Palmas varia a seconda delle occasioni che si presentano e per questo attesissimo evento mondano l’abbiamo vista indossare un meraviglioso abito nero, colore predominante nel suo armadio.

GUARDA ANCHE: 

gpt