Moda e Bellezza
1 5

Pelle perfetta senza imperfezioni | Video tutorial

Pelle perfetta senza imperfezioni? Si può! Ci basterà seguire i consigli di Jlenia del canale Youtube Lalillimakeup per un viso liscio e invidiabile!

Pelle perfetta senza imperfezioni video tutorial

Quante donne sognano una pelle perfetta senza imperfezioni? Non è affatto un desiderio irrealizzabile, anzi. Con la nostra esperta di make-up Lalillimakeup scopriremo come avere una pelle di porcellana e tutto questo dando retta a qualche piccolo accorgimento cosmetico ed usando prodotti naturali per il viso. Per esempio, la pulizia profonda della pelle ci aiuterà ad applicare i vari prodotti con maggiore facilità garantendoci un viso liscio privo di brufoli (grandi nemici di noi donne). Scopriamone di più e mettiamo i pratica i preziosi consigli della bravissima Jlenia.

Pelle perfetta senza imperfezioni: trucchi

Volete assicurarvi una pelle liscia priva di qualsiasi difettuccio? Cominciamo dalla base: sapevate che esistono correttori di colore diverso per ogni imperfezione viso? Ad esempio, quello sul verde è perfetto per i brufoli al contrario di quello rosso e arancione, perfetti per coprire eventuali occhiaie. Questi trucchi sono utilissimi per un’occasione particolare, una cena intima e per chi volesse, applicabili anche quotidianamente.

Come avere una pelle perfetta senza imperfezioni: consigli

Non ci rimane che raccogliere tutti i preziosi consigli della brava Lalillimakeup e cominciare a metterli in pratica. Via!
  • Laviamo bene il viso, detergiamolo con cura e passiamo del tonico; alla fine di tutto applichiamo la nostra crema abituale, magari con l'aiuto di una spugnetta
  • Il primer: ci sono tantissimi modelli in commercio; quelli che minimizzano le rughe e i pori, quelli che riducono gli arrossamenti; bisognerà scegliere quello più adatto alle nostre esigenze.
  • Andiamo a correggere le discromie e le piccole imperfezioni con il correttore del giusto colore: il verde per i brufoli, l’arancione e il rosso sulle occhiaie.
  • Il fondotinta: la scelta del colore è fondamentale; mai troppo scuro e mai troppo chiaro. Ricordiamo di applicarlo dall’alto verso il basso.
  • Se utilizziamo un corettore illuminante ricordiamo di non applicarlo sui brufoli: il rischio è ottenere l’effetto contrario
  • Per ottenere una base soddisfacente non dimenticate cipria e, nuovamente, correttore; insieme creeranno il trucco giusto per una pelle da copertina!
Seguiamo il video tutorial e scopriamo tutti i trucchi per una pelle perfetta senza imperfezioni!

GUARDA ANCHE:

gpt skin_mobile-video-0