Moda e Bellezza
1 5

Piega con il ferro arricciacapelli | Video tutorial

Realizziamo una piega mossa con il ferro arricciacapelli! Ci spiega tutto Mary del canale Youtube Fairy Mary.

Piega con ferro arricciacapelli video tutorial

Il ferro arricciacapelli può essere un prezioso alleato nella realizzazione di acconciature ondulate, mosse o boccolose. In questo nuovo video tutorial, ad esempio, Mary del canale Youtube Fairy Mary lo utilizzerà per dar vita a una piega mossa, semplice e romantica, perfetta per una serata galante o un anniversario speciale. Il ferro che ha utilizzato Mary nel video ha un diametro di 25 mm.

Piega con ferro arricciacapelli fai da te

Realizzare una piega con ferro arricciacapelli fai da te non sarà affatto difficile; basterà infatti dividere i capelli in 2 sezioni ed arrotolare una ciocca alla volta attorno al ferro. Le ciocche andranno tenute in posa 5 secondi e, successivamente, dovranno "riposare" in mano per un paio di secondi (si tratta di un trucchetto per migliorarne la tenuta!). Per ottenere un effetto più voluminoso e naturale, poi, Mary ci consiglia di arrotolare le ciocche consecutive in direzioni diverse.

Come fare una piega con ferro arricciacapelli

Una volta passato il ferro arricciacapelli su tutte le ciocche e fatti raffreddare i capelli, potremo passare un po' di gel di semi di lino sulla nostra chioma: si tratta di un tocco che garantirà un effetto ancora più naturale e che sigillerà definitivamente la nostra piega. Guardiamo assieme il video tutorial e mettiamoci al lavoro!

Acconciatura semplice con piastra a sfere | Video tutorial

gpt skin_mobile-video-0