1 5
Treccia a spina di pesce alla francese | Video tutorial
Treccia a spina di pesce alla francese: scopriamo come realizzarla seguendo le indicazioni della nostra Fairy Mary nel nuovissimo video tutorial!
Treccia a spina di pesce alla francese video tutorial
Pronte a sperimentare una nuovissima acconciatura di primavera? Con la nostra Fairy Mary impareremo a realizzare una semplice treccia a spina di pesce alla francese in pochissimi minuti. E’ importante per questa pettinatura, seguire le indicazioni dell’esperta senza perdere neppure un passaggio: per far si che venga alla perfezione dovremmo dividere i capelli in due sezioni estremamente sottili. Potreste provare a realizzarla con le vostre amiche, che ne dite?
Come fare la treccia a spina di pesce alla francese
Da dove partiamo per fare la nostra treccia a spina di pesce alla francese? E’ una pettinatura simile ad una treccia a due ciocche ma molto più sottile. Ci basterà dividere i capelli in due sezioni e assicurarci che queste siano estremamente sottili; in caso contrario rischieremmo di realizzare una treccia completamente diversa da quella che vorremmo. Andiamo a scoprire di cosa necessitiamo!
Treccia a spina di pesce alla francese: occorrente
Vi state chiedendo di cosa avremmo bisogno per farne una bellissima? Niente di più semplice:
- elastico;
- pettine;
- lacca.
Per la nostra treccia a spina di pesce occorre avere solo un pizzico di pazienza in più del solito e un po’ di abilità. Adesso video tutorial alla mano e treccia sia!