Moda e Bellezza
1 5

Truccarsi usando il blush | Video tutorial

Come truccarsi con il blush: scopriamo come metterlo correttamente ed utilizzarlo per guance, labbra e occhi con l’aiuto della bravissima Gabriela di Jadorelemakeup.

Truccarsi usando il blush video tutorial

Avete mai provato ad utilizzare il blush come unico trucco? E’ esattamente quello che scopriremo oggi: truccarsi usando il blush grazie alla nostra bravissima Gabiela di Jadorelemakeup. Per evitare un effetto finale esageratamente calcato, ricordiamo di acquistare un blush che stia bene con il colore della nostra pelle e che riesca ad esaltarne la lucentezza. Possiamo optare per toni sul pesca o sostituirli con quelli sul rosa. Noi suggeriamo il color pesca: è quello che si addice maggiormente ad ogni tipologia di carnagione. Per stendere bene il colore, potete uilizzare la classica spugnetta, chiamata beauty blender. Seguiamo il video tutorial!

Truccarsi usando il blush: consigli

La bravissima Gabriela ci aiuterà a creare un trucco impeccabile e ci confiderà i suoi più funzionali consigli per una buona riuscita. Ricordiamo di creare una base con un color carne (per far durare di più il nostro trucco); applichiamola sul sopra e sotto delle palpebre e assicuriamoci di averlo steso perfettamente. Dopo la base, il nostro blush: impareremo ad applicarlo su tutto il viso seguendo i trucchetti svelati dalla nostra esperta di make-up. All’opera!

Come truccarsi usando il blush

Andiamo a vedere nello specifico come truccarsi utilizzando unicamente il blush.
  • Prendiamo una base color carne per far durare di più il nostro trucco applicandola sulla palpebra, sopra e sotto.
  • Scegliamo un blush che abbia toni sul pesca.
  • Prendiamo un pennello pulito e applichiamo il blush sulla palpebra mobile. Dopodiché muniamoci di un pennello per sfumare, prendiamo il nostro blush e applichiamolo sulla piega dell'occhio.
  • Se vogliamo rendere lo sguardo più intenso munitevi di eyeliner: riga sottile con la codina leggermente all'insù. Il mascara, non dimenticate! 
  • E' di nuovo l'ora del blush che andremo ad utilizzare per le gote.
  • Passiamo alle labbra: applichiamo pochissimo burro cacao, togliamo l'eccesso e  riprendiamo il nostro blush ed il pennello per occhi; tamponiamo il colore sulle labbra.
Ecco fatto! Proviamo a mettere in pratica i preziosi consigli della nostra esperta. Buon video tutorial!

Trucco passepartout | Video tutorial

gpt skin_mobile-video-0