Moda e Bellezza
1 5

Workout gambe e glutei | Video tutorial

Workout gambe e glutei: scopriamo gli esercizi giusti per snellire e rassodare il nostro corpo!

Workout gambe e glutei video tutorial

State pensando a quali esercizi eseguire per riconquistare la forma fisica prima dell’arrivo della bella stagione? Workout gambe e glutei da eseguire comodamente a casa! Tutto quello di cui avete bisogno sono degli ottimi consigli e un video tutorial che vi spieghi come attuarli in maniera corretta. La nostra Bollicinerosa è pronta per mostrarceli passo dopo passo e per creare una sorta di scheda allenamento per tonificare glutei e gambe. Pronte?

Come portare i tacchi alti senza problemi e dolore

Workout gambe e glutei da fare a casa

Passiamo quasi tutto il giorno al lavoro e l’idea di scappare in palestra ci terrorizza? Alleniamoci tra le mura di casa; ci sono tantissimi esercizi da poter svolgere servendoci semplicemente di due pesetti, di un tappetino e di un’enorme forza di volontà! Ricordate: se non siete munite dei due pesi necessari potrete sostituirli con due bottigliette d’acqua da mezzo litro. Andiamo a scoprire quali saranno gli esercizi per gambe e glutei che andremo a mettere in pratica!

Esercizi workout gambe e glutei

Per svolgere perfettamente il nostro workout gambe e glutei dovremmo eseguire 3 esercizi fondamentali. Scopriamoli nel dettaglio:
  • Squat 1 minuto: eseguirne quanti più possibile.
  • Squat con gambe a 4 1 minuto: eseguirne quanti più possibile.
  • Squat con discesa gambe 1 minuto: ultimo sforzo!
Questo circuito, perché dia i suoi risultati, andrebbe eseguito per 5 volte. Muniamoci del necessario e rinvigoriamo le nostre gambe e glutei con il workout dell’estate!
gpt skin_mobile-video-0