Tutti gli abiti di Michelle Hunziker a Sanremo 2018, le marche dei vestiti di tutte le serate
![/pictures/2018/01/09/tutti-gli-abiti-di-michelle-hunziker-a-sanremo-sara-lei-la-conduttrice-accanto-a-baglioni-1397494673[2937]x[1219]1200x500.jpeg](/pictures/2018/01/09/tutti-gli-abiti-di-michelle-hunziker-a-sanremo-sara-lei-la-conduttrice-accanto-a-baglioni-1397494673[2937]x[1219]1200x500.jpeg)
Gli abiti di Michelle Hunziker a Sanremo 2018
Michelle Hunziker conduce Sanremo accanto a Claudio Baglioni e Pierfrancesco Favino con grande ironia ed eleganza come sempre. Già diversi mese fa, alla domanda di Silvia Toffanin a Verissimo durante l'intervista sul suo libro verità "Una vita apparentemente perfetta" aveva lasciato intuire che sarebbe stata proprio lei, il volto femminile di questa nuova edizione del Festival di Sanremo, sebbene noi avevamo fatto il tifo anche per Serena Rossi. Ma torniamo a Michelle, non è la prima volta per lei sul palco dell'Ariston. Correva l'anno 2007 e Michelle era al fianco di Pippo Baudo nella conduzione della 57esima edizione del Festival di Sanremo, che vinse Cristicchi con il brano Ti regalerò una rosa. Sembra passata un'eternità, vero?
Sanremo 2018, le pagelle: diamo i voti ai look
La storia del Festival di Sanremo, attraverso gli abiti dei cantanti dal 1951 ad oggi
I look più belli di Michelle Hunziker a Sanremo 2018: prima serata
Star con l'alluce valgo, da Michelle Hunziker ad Alessia Marcuzzi
Sanremo 2018: la guida completa
Anticipazioni abiti di Michelle della seconda serata di Sanremo 2018
Michelle indossa abiti firmati Alberta Ferretti nella seconda serata del Festival di Sanremo. La stilista ha anticipato il bozzetto dell'abito fucsia con strascico e rouches che è una delle tre creazioni pensate appositamente per Michelle e per il Festival. Dopo l'esordio in nero firmato Armani Privé un tocco di colore e di femminilità che sappiamo Alberta conferirà con i suoi meravigliosi abiti, grazie anche alla perfetta silhouette di Michelle, a cui sta bene davvero qualsiasi tipo di look, dai più casual agli eleganti.
Gli abiti più belli di Michelle a Sanremo 2018: seconda serata
Per la seconda serata del Festival, come anticipato, Michelle ha indossato quattro abiti firmati Alberta Ferretti, disegnati appositamente per lei. Dopo il total black della prima serata, con gli abiti firmati Armani Privé, la conduttrice indosserà ancora Armani per la serata finale di sabato, un tocco di colore con gli abiti della seconda serata del Festival. Dal viola ciclamino al rosso con scollo in prima piano, passando per il versino nude ricoperto di ricami, dal mood primaverile e quello nero con rouches con cui ha chiuso la serata, elegantissimo. A completare il look i preziosi gioielli firmati Tiffany&Co.
Il libro di Michelle Hunziker dove racconta l'esperienza nella "setta"
Anticipazioni abiti Michelle Hunziker terza serata del Festival
Cambio di stilista per la terza serata del Festival e questa volta si gioca in casa. Michelle Hunziker indosserà abiti firmati Trussardi, la Maison del marito, e a quanto pare ci saranno delle sorprese. Lo stile dei vestiti pensati appositamente per l'occasione, infatti, pare sarà leggermente diverso dal solito con fantasie floreali e molto colore. A completare il look i gioielli firmati Tiffany&Co. e scarpe René Caovilla, Christian Louboutin e Le Silla.
I vestiti più belli indossati da Michelle per la terza serata del Festival
Giocava in casa Michelle con questi look firmati Trussardi, tre abiti decisamente particolari ed ognuno diametralmente opposto dal precedente. Il primo blu notte, con gonna a sirena ed effetto vedo non vedo sul decolleté con il tessuto in chiffon era decisamente elegante, forse anche troppo serioso, visto il brio della Hunziker. Il secondo in bianco e nero, decisamente troppo ingessato, un po' come l'acconciatura, che non la valorizzava a pieno. Con l'abito rosa, Michelle ha tirato fuori tutta la bellezza delle sue spalle e delle braccia toniche. E in questo caso anche l'acconciatura retrò sembrava può azzeccata.
I segreti dei capelli di Michelle Hunziker, dagli esordi a oggi
I vestiti più belli indossati da Michelle per la quarta serata del Festival
Nuovo stilista per la quarta serata di Sanremo, questa volta Michelle ha vestito fantasmagorici abiti firmati Moschino della collezione primavera estate 2018 a tema floreale e quindi perfetti per la città dei fiori in occasione della puntata che vede protagonista la categoria Giovani e i Big nei duetti. Proprio per questo la conduttrice ha scelto una Maison fresca e giovanile, come quella guidata da Jeremy Scott. Uno degli abiti che più ha colpito è stato lo splendido "fiore" da principessa in degradè dal bianco al lilla. Gonna e corpetto a forma di fiore davvero scenografici.
Anticipazioni abiti di Michelle Hunziker per la quinta e ultima serata finale del Festival
Grande attesa per la finale del Festival nella quale Michelle ha confermato la scelta (vincente) fatta durante la prima serata del Festival indossando di nuovo gli abiti di alta moda di Giorgio Armani Privè e naturalmente ad impreziosirli diamanti Tiffany come per tutte le 5 serate. C'è stato da lustrarsi gli occhi in tutti i sensi.
prima uscità in nero per un abito vaporoso con gonna trasparente stile ballerina e corpetto rigido,
per poi cambiare totamente resgistro con un abito scivolato in lurex oro che le scivolava addossi rivelando ogni curva e soprattutto scoprendo un decollete da applausi.
Una delle uscite più sexy e più apprezzate
Ultimo abito di questo Festival di sanremo indossato da Michelle è stato un tripudio di luce su fondo nero, un abito senza spalline con delle maniche staccabili, che infatti Michelle ha subito tolto. Il tutto accompagnato dalla seconda pettinatura raccolta delle cinque serate, un semplice chignon molto più efficace del raccolto anni '20 di due sere prima.
Cantanti e canzoni in gara a Sanremo 2018, la lista ufficiale
Michelle a Sanremo 2007, i look di quell'edizione (che non ci convinsero)
Anticipazioni dei look di Michelle Hunziker a Sanremo 2018
Dopo aver visto i look della conferenza stampa, il primo firmato Trussardi e il secondo Scervino, troppo accollati e sobri, speriamo che Michelle porti un tocco di femminilità e sensualità a questo Festival che si preannuncia molto maschile. Decisamente meno glamour, dal punto di vista scenico, come ha spiegato lo stesso direttore artistico Claudio Baglioni, il focus sarà sui cantanti e soprattutto sulle canzoni, molto meno su vestiti mozzafiato o soubrette venute da lontano. Toccherà dunque a Michelle, tenere alta la bandiera dell'eleganza, sebbene anche Baglioni non peccherà in fatto di stile, vestito dallo stilista Ermanno Scervino, che si occuperà dei suoi look per tutte le serate della kermesse canora. Per quanto riguarda gli abiti di Michelle a Sanremo 2018, ci sono già delle piccole anticipazioni. A quanto pare non vestirà (solo) Trussardi, del resto essendo la Maison del marito non ci sarebbe comunque nulla di male. La conduttrice di origine svizzera sfoggerà anche un meraviglioso abito fucsia di Alberta Ferretti con rouches e strascico, segnato in vita da un corpetto legato da una elegante cintura sulla schiena. È stata proprio la stilista ad anticipare che saranno sue creazioni i tre look che sfoggerà Michelle durante la seconda serata del Festival. E ci stupirà con un meraviglioso abito Moschino per la serata di venerdì.
Michelle Hunziker alla conferenza stampa di Sanremo